venerdì 22 settembre 2017

 
Chi siamo | Il test sulle Intolleranze | Foodscan 76 | Foodscan 113 | Vegetarian Foodscan | Drinkscan
News | Studi Clinici | Contatti | Area clienti | » Acquista online «
Ti aiuteremo a scoprire verso quali cibi sviluppi ipersensibilità o intolleranze che non hai mai saputo di avere.
Ti forniremo un referto dettagliato che indicherà con precisione gli alimenti che dovrai evitare e ugualmente quelli che potrai continuare a consumare.



Fino a 113 alimenti testati
Clinicamente testato
Assistenza post-refertazione gratuita
Accurate analisi di laboratorio
Oltre 30 anni di esperienza nel settore


Intolleranze Alimentari

I Laboratori YORKTEST sono attivi sin dal 1982. Abbiamo aiutato più di 40.000 pazienti. Oltre il 96% di queste persone presentava diversi gradi di intolleranza al cibo che consumava abitualmente. Ma ognuno di noi ha caratteristiche uniche. Così come le impronte digitali sono diverse per ciascuno, allo stesso modo noi abbiamo reazioni diverse a seconda del cibo che ingeriamo.
Quindi perché non scoprire quali tra questi cibi possono dare reazioni negative?

Come effettuare il test

Per effettuare il test potete recarvi presso il Laboratorio Bianalisi srl di Carate Brianza (MB) o nei vari punti prelievi; in questo caso si esegue in prelievo venoso.

E’ possibile inoltre eseguire il test anche presso strutture / farmacie che collaborano con Yorktest/Bianalisi o richiedere il kit direttamente a casa. In questi casi, con l’ausilio di una lancetta sterile sarà infatti possibile effettuare un semplice prelievo capillare da dito.

Il campione sarà poi spedito presso Bianalisi tramite una busta già pre-affrancata.

Come richiedere il kit York

Numero Verde 800422978Il kit York può essere richiesto:

online alla seguente pagina;
• nelle Farmacie;
• chiamando il numero verde 800 422 978.

Ti sarà spedito a casa senza spese aggiuntive.

Come può aiutarti il nostro test?

Dipende da quanto ti senti male o da quanto desideri sentirti bene nuovamente.
Una recente indagine condotta su oltre 3200 pazienti
, ha identificato un’ampia varietà di sintomi che sono stati alleviati o eliminati dal nostro metodo: diarrea, nausea, vomito, gonfiore, dolori addominali, stitichezza, acne, eczema, prurito, psoriasi, orticaria, asma bronchiale, sinusite, dispnea, cefalea, emicrania, iperattività.

Ti aiuteremo a scoprire verso quali alimenti sviluppi ipersensibilità o intolleranze che non hai mai saputo di avere. Ti forniremo un referto dettagliato che indicherà con precisione gli alimenti che dovrai evitare e ugualmente quelli che potrai continuare a consumare.

Quattro diversi tipi di esami

Potrai scegliere fra quattro differenti esami, tutti basati sulla metodica ELISA: York foodSCAN 76 e York foodSCAN 113 alimenti, Vegetarian Foodscan e il nuovo drinkSCAN.

Se hai già eliminato un particolare alimento perche sai o sospetti che possa causarti problemi, il livello di anticorpi prodotti verso quell’alimento si abbasserà fino ad esaurirsi nell’arco di un certo periodo di tempo. Solitamente la totale scomparsa di anticorpi avviene tra i 4 e gli 8 mesi dall’esclusione dalla dieta. Questo significa che l’alimento eliminato può non essere individuato dal test; continua quindi a trattarlo con molta cautela.

Allo stesso modo, medicinali quali immunosoppressori, immunomodulatori, cortisonici, antistaminici potrebbero alterare i risultati del test. Al fine di evitare questa eventualità ti consigliamo di controllare presso il tuo medico curante.

Il Servizio di Assistenza York

Ai pazienti che eseguono o hanno eseguito questi test, York e Bianalisi forniscono un servizio di assistenza senza costi aggiuntivi, comprensivo di un programma alimentare ad esclusione e la possibilità di consultare gratuitamente i nutrizionisti York.

     
| YORKTEST Laboratories Ltd. |